Mother to Slave è la strategia “segreta” utilizzata da brand e influencer di successo per fare sold-out di prodotti.
Sarai contattato dal nostro team il prima possibile.
Gli account Slave possono essere di varie tipologie offrendo una certa flessibilità all’interno della strategia.
Possono essere simili a l’account Madre, seguendo il “metodo Fan-Page”. In questo scenario, gli account Slave ripostano i contenuti dell’account Madre, tra cui immagini, video e storie.
In alternativa, gli account Slave possono essere focalizzati su una nicchia, postando contenuti Instagram che interessano i potenziali follower dell’account Madre. Ad esempio, se l’account madre è uno chef con un ristorante di pesce, gli account slave possono condividere immagini di food di altri account Instagram.
Gli account Slave possono anche assomigliare a normali utenti di Instagram, consentendo così diverse possibilità.
Per promuovere l’account madre su Instagram si possono utilizzare numerosi metodi.
La menzione nella bio che riporta il tag dell’account Mother é molto popolare tra gli utenti di questa strategia. Anche i messaggi diretti che invitano i follower a seguire l’account Mother sono molto efficaci. Inoltre, i tag nei post e le didascalie portano traffico all’account Mother. La combinazione di diversi metodi produce i tassi di conversione più elevati.
Come già detto, i risultati sono notevoli! I risultati dipendono da molti fattori quali il numero di account Slave utilizzati, la qualità e l’ottimizzazione di questi account e la qualità dei contenuti dell’account Madre.
In genere, ogni account Slave genera un minimo di 2-3 follower al giorno. Se si utilizzano per esempio 100 account Slave, ci si può aspettare una crescita di oltre 300 follower al giorno. Se si arriva a 1.000 account Slave, si può arrivare ad una crescita giornaliero di 3.000 follower reali, in target ed attivi.
Molto dipende dal budget che si ha a disposizione per attuare questa strategia.
A quali agenzie affidarsi per attuare la strategia Mother Slave?
Il Metodo Mother Slave non è semplice ne da impostare ne da attuare in modo efficace. Richiede una grande esperienza e conoscenza dell’algoritmo Instagram. La sua complessità deriva dal numero di variabili in gioco che sono dinamiche. Vi suggeriamo di affidarvi a professionisti che la attuino per voi. Noi di The Dirty Job siamo in grado di impostare ed attuare una strategia Mother Slave efficace.
Se considerate questo metodo in una prospettiva a lungo termine vi renderete conto del suo immenso potenziale.
Ecco alcuni vantaggi da considerare:
© Copyright 2023 thedirtyjob.com All rights reserved.
Privacy Policy – Cookie Policy – Terms and Conditions – Copyrights and Services – Trasparency Obligations