Per far andare virale un reel Instagram devi aumentare del due metriche più importanti che sono
Aumentando queste due metriche Instagram premierà il tuo contenuto video in quanto verrà visto interamente (dall’inizio alla fine). Tutti contenuti video come Storie e Reels vengono premiati dall’algoritmo di Instagram quando ottengono un alto punteggio di watching time. Questa metrica è presente anche su YouTube. In altre parole se un utente guarda il tuo reel lungo o breve che sia Instagram lo premierà mostrandolo nella sezione Esplora. Otterrai una crescita straordinaria. Questo è un metodo nuovissimo uscito a luglio 2023 utilizzato da influencer di fama mondiale.
Per far diventare i tuoi reel virali non devi fare altro che aumentare il tempo di visualizzazione e il tempo di visualizzazione medio.
La sfida con il popolarissimo TikTok è iniziata a colpi di clip musicali, effetti speciali e coloratissimi filtri che fanno letteralmente impazzire la generazione Z.
In realtà non era la prima volta che Instagram provava a copiare funzionalità di successo introdotte da altre piattaforme. Era accaduto con Snapchat e il lancio delle storie di Instagram e poi è toccato agli Instagram reel!
La sfida è al massimo e ancora non sappiamo chi ne uscirà vincente tra le due piattaforme, ciò che è certo è che è indispensabile esserci e produrre contenuti di altissima qualità!
Ora vediamo nel dettaglio cos’è un Reel, come si crea e come potresti diventare popolare su Instagram con questo strumento. Se invece sei qui per comprare like instagram reels o acquistare visualizzazioni reel instagram e desideri procedere immediatamente all’acquisto, torna in alto e seleziona la tipologia e quantità che desideri ricevere!
I reel di Instagram sono brevi video di massimo 90 secondi che ogni utente può creare con effetti speciali e musica messi a disposizione dalla piattaforma o con altre app e software.
Se hai voglia di realizzarne uno dovrai semplicemente andare nell’apposita sezione cliccando sul tasto centrale, play. Puoi anche cliccare sulla fotocamera in alto a sinistra all’interno di Instagram e scorrere con il dito fino alla voce “Reel”.
I Reels possono essere pubblicati come post (in questo caso appariranno nel feed come un normale post) oppure solo nell’apposita sezione. Qui appariranno tutti i Reels che hai pubblicato e potranno essere visti da altri utenti in qualsiasi momento.
Puoi ovviamente condividere il tuo reel nelle tue stories Instagram.
Negli ultimi tempi, Instagram ha dato sempre più spazio alla creatività dei suoi utenti in formato video, infatti nella sezione Esplora vengono raccolti i Reels più in tendenza.
Anche per i Reels, come per i video post, è possibile scegliere la copertina del mini-video così da mantenere una certa coerenza grafica e stilistica sul tuo wall.
Ricorda: solo i Reels dei profili pubblici possono essere selezionati per apparire nel feed esplora di Instagram ed essere visti, commentati e condivisi da altri utenti. Quindi, se vuoi raggiungere più persone e ottenere maggiore visibilità è indispensabile avere un profilo pubblico.
Ricordati che puoi registrare uno o più clip della durata massima di 90 secondi. La barra di avanzamento in alto mostra la durata della registrazione. Per terminare il video dovrai semplicemente lasciare il pulsante di registrazione e quest’ultima si interromperà immediatamente.
Per realizzare un Reel potenzialmente virali è necessario chiamare a raccolta tutta la tua creatività, ma se vuoi diventare un creator specializzato in Reel non perderti la guida completa nel nostro blog.
Ecco cosa puoi fare per personalizzare i tuoi Reels
Puoi creare il tuo Reel registrando un video per volta oppure unendo delle clip già presenti nella galleria del tuo smartphone.
Qualcuno, per un istante, ha pensato che tra i due strumenti non ci fossero differenze.
In realtà esistono, e possiamo elencare le più importanti:
A questo punto non ci resta che provare a rispondere alla domanda: è importante creare i propri Reels per aumentare la propria visibilità?
La risposta è…OVVIAMENTE SÌ!
Non a caso, subito dopo il lancio, tantissimi blogger, celebrities ma anche società sportive e web star hanno iniziato a destreggiarsi con i Reels.
Qualche nome? Chiara Ferragni, Bryan Boy, F.C. Juventus solo per citarne alcuni.
Bryan Boy in particolare, condivide lo stesso contenuto su TikTok e su Reel per poi paragonare gli insights!
Inoltre, devi sapere che, esattamente come l’algoritmo di TikTok, anche quello di Instagram “premia” gli utenti che oltre a creare contenuti interessanti, utilizzano per primi le nuove funzionalità dell’app.
Come? Mostrandoli agli utenti potenzialmente interessati a quel tipo di Reels e dunque aumentando le possibilità di finire nella sezione esplora.
Tutti gli utenti di Instagram vorrebbero, ma pochi sanno come farlo. Il segreto è aumentare il tempo di visualizzazione dei reel. Si tratta di una nuova formula strategica appena arrivata dagli USA. Aumentando il tempo di visualizzazione il tuo Instagram reel verrà premiato e crescerà sempre e per sempre. Essendo questa una nuova soluzione appena arrivata sul mercato l’abbiamo aprofondita in questo post.
Noi di The Dirty Job possiamo aiutarti con un servizio di super qualità che ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo velocemente.
Tutto quello che dovrai fare è scegliere il numero di Like (cuori), Visualizzazioni, Condivisioni e Commenti che vuoi acquistare per il tuo Reel subito dopo aver postato il contenuto.
Inoltre potrai acquistare i salvataggi del tuo Reel, un dato visibile solo ai creator ma che risulta molto importante per due motivi:
Le nostre sono interazioni di qualità che stimoleranno l’algoritmo di Instagram aiutandoti a finire rapidamente nella sezione Esplora.
Più interazioni riceverai più aumenteranno le possibilità che i tuoi Instagram Reels diventino popolari.
Ora non ti resta che tornare in cima alla pagina, selezionare il numero di interazioni che vuoi acquistare per i tuoi Reels e prepararti a diventare popolare!
Tutto quello che devi sapere prima di usufruire di questo servizio. Leggi attentamente le domande e le risposte più comuni.
Assolutamente no. L’algoritmo di Instagram premia un contenuto interessante che riceve delle interazioni e aiuta i tuoi Reels a finire nella sezione esplora.
Perché le interazioni sono pubbliche e tutti possono vederle così come accade per i post. Un utente che vede un contenuto con molte interazioni sarà maggiormente predisposto a seguire il profilo che l’ha creato.
No, non chiediamo la tua password per nessuno dei nostri servizi. Ti suggeriamo di non rivelare mai a nessuno la tua password.
Certamente. Contattaci e ti risponderemo in 12/24 ore per soddisfare la tua richiesta.
I reel presenti su Esplora mostrano il meglio delle tendenze su instagram. Un reel che riceve tante interazioni ha maggiore possibilità di finire in questa sezione ed essere visualizzati da altri utenti.
Purtroppo non è possibile vedere chi ha visualizzato il tuo reel. E’ possibile vedere dagli insights gli account raggiunti, quante visualizzazioni, i “mi piace”, i commenti, i salvataggi e le condivisioni. Un reel ha più successo quando ha tanti salvataggi e inoltri/condivisioni.
Usa i modelli dei reel che hanno successo su Instagram, inserisci i sottotitoli se sono reel parlati, prova la funzione Remix di reel virali. Ovviamente, ricordati sempre di produrre contenuti di qualità eccellente!
Al momento, i reel sono la tipologia di contenuto che ottiene maggiore engagement su Instagram visto il grande focus che ha dato la piattaforma dal suo lancio. Se i tuoi reel hanno poche visualizzazioni potrebbe trattarsi di un problema di qualità.
Cosa stai aspettando?
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici su Whatsapp rispondiamo subito. Siamo sempre con te. Seguiamo tutti gli ordini con ossessione maniacale. Quando acquisti su TheDirtyJob.com una risorsa del nostro team si impegna a completare l’ordine con successo. Assistenza 24/7. ʕ-͡ᴥ-ʔ
Scrivici su Whatsapp rispondiamo subito. Siamo sempre con te. Seguiamo tutti gli ordini con ossessione maniacale. Quando acquisti su TheDirtyJob.com una risorsa del nostro team si impegna a completare l’ordine con successo.
© Copyright 2023 thedirtyjob.com All rights reserved.
Privacy Policy – Cookie Policy – Terms and Conditions – Copyrights and Services – Trasparency Obligations