Se ti stai chiedendo come aumentare i follower su TikTok sei nel posto giusto! I nostri seguaci sono economici, di qualità e sicuri!
Ma facciamo un passo indietro ed esploriamo la storia di questo social media. Scorri fino alla fine se vuoi trovare le risposte alle domande più frequenti su TikTok.
TikTok è un social network cinese lanciato nel 2016, che permette di condividere clip video da 15 a 60 secondi abbinate a musica, filtri o effetti sonori.
Lanciato con il nome di Musical.ly e noto in Cina anche con il nome di Douyin, TikTok è letteralmente esploso tra i giovani della generazione Z negli ultimi anni e, ad oggi, conta oltre un numero iscritti che lo hanno elevato allo stesso livello di importanza di Instagram o YouTube.
Per leggere la storia approfondita di TikTok clicca qui.
Nel 2017 il gruppo cinese Bytedance, ha acquisito l’app Musical.ly e l’ha inglobata a TikTok, di cui poi ha mantenuto il nome e il logo. Le due community fuse insieme raggiungono oltre 600 milioni di utenti attivi.
Ad oggi l’app TikTok si conferma al primo posto nei download superando di gran lunga Instagram, Whatsapp e Snapchat.
Parlando di numeri, l’app del social cinese è stata scaricata oltre 3,5 miliardi di volte. Per rendere l’idea: al secondo posto tra le più app scaricate al mondo c’è Instagram, ma ha 160 milioni di download in meno!
A questo punto, la sfida delle principali piattaforme non si svolge solo negli app store, ma anche tra gli account più popolari delle varie piattaforme si sente aria di competizione.
TikTok ha contenuti leggeri ed è molto popolare fra coloro che amano il ballo e la musica. Il concept che tutti possano diventare virali ha attratto persone di qualsiasi età a creare contenuti brevi e divertenti.
Il ballo e la musica sono i punti di forza del social network tanto amato dai giovanissimi, ma non solo. Infatti, ad usare TikTok sono sportivi, atleti, aspiranti attori e cantanti. I tiktoker o Musers creano video tematici di magia, trucco, sport, cibo, animali, vlog, DIY etc. con design accattivanti e divertenti.
Oggi il target di età degli utenti di TikTok va dai 15 ai 45 anni grazie ad alcune operazioni di marketing e collaborazioni intraprese dal social network cinese.
Le challenge sono le “sfide” alle quali partecipano gli utenti del social network in tutto il mondo e sono molto utili per rendere virale un prodotto o un argomento.
Pensate che la challenge più famosa, #ForClimate, è arrivata a raggiungere addirittura 400 milioni di visualizzazioni. Questa challenge e molte altre, diventano talmente virali da finire anche sulle piattaforme competitor quali Instagram, Facebook e Youtube.
Capite bene come l’incredibile potenziale di TikTok sia diventato fondamentale per tutti coloro che vogliano raggiungere un vasto pubblico in tutto il mondo.
TikTok ha il sistema di montaggio video più intuitivo e veloce del mondo, insieme a quello dei Reels Instagram.
Brand e Influencer iniziano ad avvicinarsi sempre di più a TikTok ben consapevoli del suo potenziale in continua crescita.
Come detto in precedenza, TikTok è un social particolarmente diffuso tra la Generazione Z, ovvero la fascia d’età che va dai 15 ai 19 anni. Se hai una strategia comunicativa rivolta ai giovani o sei un brand che propone articoli rivolti a quella fascia di età, TikTok è il mezzo più potente ed efficace.
Anche su TikTok, come su Instagram, avere un profilo targettizzato e coerente con il tema prescelto è un’ottima strategia per crescere e farsi notare.
Un profilo confusionario, pieno di contenuti differenti, non verrà sicuramente apprezzato dalla community di TikTok o dai potenziali brand con cui vorresti collaborare.
Cerca di usare brani in trend e canzoni famose. Usa hashtag inerenti a ciò che stai comunicando.
La prima cosa da fare è creare un profilo coinvolgente, dai contenuti leggeri ma di valore.
Su Youtube esistono molti tutorial su come creare contenuti efficaci per TikTok accattivanti e divertenti. Le persone tenderanno a seguirti molto di più se interagirai con loro per cui è fondamentale essere online ogni giorno.
Cerca di partecipare a più challenge / sfide possibili in modo da far parte di un gruppo che generi interazione.
Come su Instagram, anche su TikTok bisogna investire molto tempo a meno che non si vogliano utilizzare strategie alternative come comprare followers TikTok.
Come per tutti gli altri social, il dato più importante che indica quanto sei popolare su TikTok è il numero di follower. Per questo, molti profili puntano ad aumentare i follower TikTok in modo rapido.
Pur avendo la capacità di creare contenuti divertenti e di qualità, non sempre verrai premiato con visualizzazioni o nuovi follower. Spesso il contatore follower TikTok del tuo profilo rimarrà fermo per molto tempo o aumenterà lentamente.
Proprio come succede su altri social network, le persone saranno molto più propense a seguirti se avrai già tanti seguaci. Anche i brand mostreranno più interesse in base al numero di follower TikTok che possiedi, visualizzazioni e like sul profilo.
Proprio per queste ragioni, acquistare follower su TikTok può essere la strategia giusta per iniziare.
Ovviamente, noi di The Dirty Job, ti consigliamo di non esagerare nell’acquisto di followers TikTok: sarà sufficiente una quantità ragionevole giusto per dare una spinta al tuo profilo.
No, non si corre alcun rischio di essere bannati. Altrimenti basterebbe acquistare e inviare follower TikTok ad un profilo di un competitor per fare in modo che venga eliminato dal Social.
Raggiungere 1000 follower su TikTok richiede impegno, creatività e coerenza nella produzione di contenuti. Ecco alcuni suggerimenti utili per aumentare la tua base di follower su TikTok:
Quando raggiungi 1000 follower potrai fare video in diretta e guadagnare con essi.
Come abbiamo detto, per incrementare il numero di follower su TikTok richiede una strategia e impegno. Ecco gli step fondamentali:
1) Inserisci sempre gli hashtag più rilevanti quando pubblichi contenuti
2) Scrivi sempre un copy accattivante
3) Video e contenuti brevi
4) Usa canzoni di tendenza
5) Promuovi il tuo account più che puoi
6) Posta all’orario migliore.
7) Crea e partecipa alle sfide TikTok
Tutti questi passaggi sono fondamentali per crescere su TikTok, ma essendo un social media con miliardi di utenti richiede del tempo affinché porti risultati visibili e spendibili. Se desideri crescere più in fretta, non aspettare, acquista follower TikTok sul nostro sito.
Comprare follower di TikTok è semplice ed immediato. Torna all’inizio di questa pagina, seleziona il numero di follower che desideri acquistare, inserisci il tuo account TikTok nell’apposito spazio e i tuoi nuovi follower inizieranno ad arrivare.
The Dirty Job è il sito più sicuro ed efficiente in Italia e all’estero. Diffida da chi offre follower TikTok gratis! Se hai bisogno di follower che ti possano aiutare a crescere, sei nel posto giusto. Ricorda: avere un 30% di follower comprati, non recherà alcun danno alla tua immagine, ma accresce il potenziale ed appetibilità del tuo profilo che tu sia un influencer o un brand.
No, non sono veri. È tecnicamente impossibile per ora reperire follower TikTok veri. Quello che possiamo fare e inviarvi i migliori follower a disposizione.
Certamente. Tuttavia, sarebbe meglio se il profilo avesse almeno 10 -15 follower.
Come da condizioni di termini di utilizzo di TikTok la responsabilità è dell’utente (TikToker).
Certo, contattaci via chat o mandaci un’e-mail.
Ti risponderemo in massimo 12-24 ore e cercheremo di soddisfare la tua richiesta.
Offriamo svariati pacchetti in base alle tue esigenze e necessità. Torna all’inizio di questa pagina e seleziona la quantità di follower TikTok più adatta a te.
Cosa stai aspettando?
Hai bisogno di aiuto?
Scrivici su Whatsapp rispondiamo subito. Siamo sempre con te. Seguiamo tutti gli ordini con ossessione maniacale. Quando acquisti su The Dirty Job una risorsa del nostro team si impegna a completare l’ordine con successo. Assistenza 24/7. ʕ-͡ᴥ-ʔ
Scrivici su Whatsapp rispondiamo subito. Siamo sempre con te. Seguiamo tutti gli ordini con ossessione maniacale. Quando acquisti su The Dirty Job una risorsa del nostro team si impegna a completare l’ordine con successo.
© Copyright 2023 thedirtyjob. All rights reserved.
Privacy Policy – Cookie Policy – Terms and Conditions – Copyrights and Services – Trasparency Obligations